Materassi a molle ortopedici

La scelta del materasso è un momento importante e che non deve essere sottovalutato: il materasso giusto consente di riposare bene e non costringe la schiena a posizioni innaturali. Ortopedici, anatomici o ergonomici, con strutture differenziate, anallergici e traspiranti, ciascun materasso deve essere in perfetta sintonia con i diversi stili di sonno, adeguandosi a qualsiasi esigenza ed abitudine. Ogni nostro prodotto è ideato, progettato, realizzato e confezionato integralmente “100% Made in Italy”, risponde ai principi di efficienza e sicurezza nel rispetto dell’ambiente, assicurando sempre un perfetto riposo e una durata nel tempo. Il nostro obiettivo è, ed è sempre stato, quello di migliorare la qualità del riposo, realizzando e proponendo un’ampia gamma di soluzioni per un ottimo “Sistema Letto”, vale a dire il materasso giusto con la rete giusta e il guanciale giusto, tale da soddisfare ogni singola particolarità dei consumatori, anche dei più esigenti. Venite nel nostro showroom a Laveno Mombello, potrete toccare con mano la qualità dei migliori materassi presenti sul mercato.

Per chi cerca un sostegno vigoroso e una elevata portanza, il sistema a molle tradizionale è da sempre un punto di riferimento importante.
Il molleggio utilizzato è il sistema a molle biconiche Bonnel a flessibilità calibrata disposte simmetricamente, che garantisce lunga durata ed elevata qualità.
Ogni molleggio è costituito da una fitta serie di molle a forma biconica a flessibilità calibrata, realizzate in filo di acciaio temperato ad alto tenore di carbonio con spessore di diametro mm 2,2 disposte secondo una perfetta simmetria, collegate con spirali realizzate in filo di acciaio temperato al carbonio di diametro mm 1,3.
Il Box System è realizzato con il tradizionale molleggio Bonnel racchiuso da fasce perimetrali di contenimento e lastre di contatto in schiuma poliuretanica traspirante di elevata densità, con l’interposto di feltri di rigidità antifrizione, il tutto unito a formare una scatola (Box), attraverso l’uso di colle ecologiche ipoallergeniche, atossiche a base acqua, per una totale salvaguardia della compattezza e dell’integrità del materasso.